Note Legali

1. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale dei collaboratori del sito. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

2. I dati, i documenti, i files e le informazioni contenute in questo sito web sono forniti al solo scopo di informazione generale e non costituiscono consulenza economica, finanziaria, giuridica o legale od altro tipo di consiglio professionale.

3. Né Lapet Toscana, né i suoi content providers (fornitori di contenuti) potranno essere considerati responsabili di eventuali errori o lacune nei contenuti del presente sito, o di azioni che, in base a questi, possano, in ogni modo, essere state intraprese.

4. Con l'uso di questo sito e di ogni servizio da esso fornito si accetta esplicitamente quanto segue: (a) di non fornire Contenuti o adottare comportamenti che possano essere illegali, volgari, osceni o comunque reprensibili, che rechino minaccia, danno, diffamino o offendano altre persone, o che interferiscano o interrompano questo sito o altri servizi forniti, che infettino tramite virus elettronico o altri programmi distruttivi e deleteri, che rechino responsabilità civile o penale o che possano violare le leggi vigenti nazionali o internazionali. (b) di non falsificare la propria identità o la propria associazione con ogni persona o ente o falsificare o cercare di nascondere l'origine di ogni Contenuto a te fornito; (c) di non raccogliere dati riguardanti altri iscritti; (d) di non fornire o usare questo sito o i suoi Contenuti o servizi in un qualsiasi servizio commerciale o in in ogni modo che possa diffondere pubblicità indesiderata ("junk mail o spam"), catene di Sant'Antonio, schemi piramidali, o ogni forma di sollecitazione o pubblicità non autorizzata sensa il nostro previo consenso scritto; (e) di non fornire contenuti che possano far sorgere responsabilità civili o penali o che possano costituire o essere considerate una violazione di una norma locale, nazionale o internazionale, compreso ma non limitato a leggi riguardanti il copyright, brevetti, o segreti commerciali.

5. Lapet Toscana, nonostante una costante azione di controllo qualitativo, declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi ai quali i links (collegamenti) del presente sito possono rimandare.

6. Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali, nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà esclusiva e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali. La riproduzione con qualsiasi mezzo è riservata.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PUBBLICIZZARE PRODOTTI O SERVIZI ATTRAVERSO QUESTO SITO IN QUALSIASI FORMA SENZA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELLA PROPRIETA'

7. E' concessa la possibilità di inserire in siti terzi links al presente sito web, possibilmente alla pagina index.php. Non è concessa la possibilità di inserire links, o qualsiasi altro tipo di riferimento alle pagine del dominio www.lapet.toscana.it in siti terzi che incitino alla violenza od alla discriminazione razziale, o che abbiano contenuto erotico o che violino le leggi nazionali od internazionali.

8. Non sono concessi l'utilizzo o copia, anche parziale, degli elementi del presente sito.

9. Politica sulla Privacy L'utilizzo di tutte le informazioni di carattere personale (definizione intesa secondo il Codice in materia di Privacy D.Lgs. 196/2003), sono concesse unicamente nel rispetto della vigente normativa, nazionale ed internazionale, a tutela della privacy ed a soli scopi professionali e/o di selezione.

10. E' vietato abusare del form di segnalazione del presente sito web con l'invio di e-mail dal contenuto che violi in qualsiasi modo le leggi vigenti. E' altresì vietato l'uso del medesimo form per l'invio di messaggi oltraggiosi o non decorosi che siano riconducibili o collegabili al presente sito web o a Lapet Toscana.

E' vietato qualsiasi utilizzo dell'indirizzo e-mail riportato nel presente sito (anche tramite link) ai fini di spam od in violazione della vigente normativa, nazionale ed internazionale, a tutela della privacy.

11. L'accesso ai non autorizzati all'area riservata del presente sito web è vietato e per questo protetto da User ID e password. Vi possono accedere solo ed esclusivamente i soggetti appositamente autorizzati da Lapet Toscana, tramite attribuzione di User ID e password personali non cedibili. Qualsiasi abuso od accesso non autorizzato sarà perseguito ai sensi di Legge.

12. Dlgs 70 del 09/04/2003 Lapet Toscana è il raggruppamento delle sedi provinciali della regione Toscana collegate a Associazione Nazionale Tributaristi Lapet - p.iva 05364641000 con sede legale in  Via delle Fornaci 29 - 00165 Roma

13. Riserva sui diritti. Ci riserviamo tutti i diritti, compreso quello di Copyright, marchio, brevetto, segreto commerciale ed ogni altro diritto che possiamo avere sul nostro sito, i suoi contenuti, e i beni e servizi da esso forniti. L'uso dei nostri diritti e delle nostre proprietà richiede previo consenso scritto. Non è fornita alcuna implicita o esplicita licenza o diritto di rendere disponibili questi servizi e non è concesso il diritto di farne uso commerciale senza nostro previo consenso scritto.

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online